Autore

Si disputerà al Futura Club Itaca-Nausicaa Resort di Rossano Calabro (CS) la quarta edizione dello Yellow Ball Waterpolo International Event.
La manifestazione sarà in programma dal 24 al 30 Giugno 2018 e, come consueto, sarà dedicata a quattro categorie di gioco: under 11, under 13, under 15 maschile ed under 15 femminile.
L'evento della palla gialla, ideato dal compianto Gabriele Pomilio e portato avanti in questi anni dall'associazione Waterpolo People, avrà la sua nuova casa, il suo nuovo villaggio.
Una location spettacolare che può vantare al suo interno: appartamenti, quattro campi da gioco, tre piscine dedicate ad atleti ed accompagnatori, campi di calcetto, campi di basket, campi di tennis, campi di beach volley, spiaggia privata per partecipanti ed accompagnatori, anfiteatro per spettacoli e giochi serali, servizio di animazione, ampio ristorante per colazione-pranzo-cena.
Ciliegina sulla torta, poi, è il maestoso Acquapark Odissea 2000, presente all'interno del complesso: è il parco acquatico più grande del Sud Italia.
Una scelta obbligata, dunque, quella di lasciare la città di Napoli dopo i primi tre anni di vita del torneo. "In primavera inizieranno i lavori in vista delle Universiadi del 2019 e saranno coinvolti la maggior parte degli impianti sportivi partenopei", fanno sapere i vertici della Waterpolo People.
Divertimento assicurato, quindi, per le squadre che prenderanno parte alla kermesse ma senza trascurare l'aspetto tecnico, punto di forza in questi anni dello Yellow Ball.
Maggiori informazioni su costi di partecipazione e di iscrizione verranno fornite la prossima settimana.
Le iscrizioni apriranno il giorno 8 Dicembre, giorno della festività dell'Immacolata, e si chiuderanno il giorno 28 Febbraio 2018.
Per info ulteriori potete scrivere a: info@yellowball.it

02 / 12/ 17