Autore

L’An Brescia e Valerio Rizzo ancora assieme: oggi, l’attaccante savonese ha firmato l’accordo annuale (con opzione per un altro) che lo conferma nella rosa a disposizione di Sandro Bovo e, con questo importante passaggio, si chiudono le operazioni di mercato 2017, da parte della società biancazzurra.
Le difficoltà seguite alla inaspettata partenza della coppia Randjelovic-Ubovic avevano messo in discussione il rinnovo di Rizzo (il cui contratto scadeva, appunto, con la fine della stagione). Invece i dubbi sono stati risolti e il giocatore, che sta recuperando dall’infortunio alla spalla destra, continuerà a essere uno degli idoli dei tifosi bresciani.
«Sono molto contento di rimanere a Brescia – ha dichiarato Rizzo -. E’ stato lungo però, una volta che ci siamo trovati faccia a faccia, ci siamo accordati in maniera totale su tutto. Non vedo l’ora di cominciare a fine agosto, la squadra è molto forte e sarà un piacere tornare ad allenarmi coi compagni. A livello personale, sono molto fiducioso e ho tanta voglia di dimostrare di essere in grado di rientrare anche meglio rispetto a prima dell’incidente alla spalla».

 

02 / 07/ 17