Autore

Trieste - Non è ancora terminato il mese di agosto, quello delle vacanze per intenderci, ed ecco che la Pallanuoto Trieste ha iniziato oggi la preparazione. «Un buon avvio – dichiara Daniele Bettini, confermatissimo coach alabardato-.  Il gruppo ha tanta voglia di rimettersi al lavoro e questo è un segnale importante. Ora per iniziare ci attendono subito un paio di intense settimane di allenamenti».
Al quinto campionato consecutivo nella massima serie, la squadra, quasi al completo, si è ritrovata nella vasca scoperta del polo natatorio “Bruno Bianchi”, dove  ha sostenuto il primo allenamento. Il centroboa serbo Nemanja Vico tornerà il 26 agosto, mentre il neo acquisto Kristijan Milakovic ,arriverà a Trieste a settembre.
Tutti presenti, ovviamente, gli altri: il neo capitano Ray Petronio, quindi Michele Mezzarobba, Danjel Podgornik, Paolo Oliva, Drasko Gogov, Niccolò Rocchi, Federico Panerai , Elia Spadoni, Amel Turkovic, Marco Persegatti, Lorenzo Zadeu, Giovanni Diomei e Andrea Mladossich, appena rientrato dopo la splendida medaglia d’oro vinta con l’Italjunior.

«Voglio ringraziare il Centro Federale, nella persona del direttore Franco Del Campo – dice il ds Andrea Brazzatti-, per la grande disponibilità dimostrata nei nostri confronti. Per quanto riguarda la squadra, ho visto i ragazzi entusiasti e molto carichi, bene così. A tutti un grosso in bocca al lupo, in particolare al nuovo capitano Ray Petronio»,
Appuntamento dunque a sabato 5 ottobre, per la prima giornata del campionato di Serie A1 2019-20.

20 / 08/ 19

Potrebbero interessarti