La Pro Recco aggiunge una nuova tappa al suo Champions Italian Tour: a sopresa ecco che nel calendario si inserisce Cuneo. Venuta alla ribalta lo scorso gennaio con il quadrangolare della nazionale, la stupenda vasca del Centro Sportivo Roero ospiterà il prossimo 10 aprile Pro Recco – Waspo Hannover, undicesimo turno della fase preliminare di Champions.
«Un impianto tra i più belli in Italia che qualche settimana fa, in occasione del torneo amichevole del Settebello, ha dimostrato tutte le sue potenzialità - sottolinea Arnaldo Deserti, direttore sportivo della Pro Recco -. Da mesi lavoravamo per portare qui una partita di Champions, lo Stadio del Nuoto di Cuneo è il contenitore perfetto per una grande sfida europea, una tappa importante nel nostro percorso di avvicinamento alle finali di giugno.
Quella di Cuneo è la quinta tappa della Champions itinerante della Pro Recco che dal 5 al 7 giugno organizzerà la Final 8. Le precedenti partite di questa stagione sono state disputate a Bergamo, Bologna e Novara; il 21 febbraio la squadra di Ratko Rudic giocherà a Verona contro gli ungheresi dell'Osc Budapest. Il Champions Italian Tour dela Pro Recco si concluderà il 21 aprile a Bari, dove si giocherà Pro Recco-Mladost Zagreb: prima tappa assoluta nel sud Italia, come avevamo già annunciato lo scorso 10 gennaio.

La gara avrà nizio alle 20.30 in diretta su Sky Sport. Per la vendita dei biglietti è attiva la piattaforma di cuneoalps.it al seguente link: https://www.cuneoalps.it. Dal 15 marzo sarà possibile acquistare i biglietti attraverso lo sportello negli uffici Cônitours e direttamente allo Stadio del Nuoto. Queste le tariffe: intero 10 euro, ridotto 3-13 anni (nati dal 2007 al 2017) 5 euro.

17 / 02/ 20