Autore


Il CNA Barceloneta è nuovamente Campione di Spagna: ha conquistato il suo 14° titolo consecutivo, diciannovesimo della sua storia.
Dal risultato finale, 8-7, si evince quanto gara 3 sia stata equilibrata rispetto alle partite precedenti. Vittoria strappata anche fuori casa: alla Nova Escullera il Barceloneta ha giocato con intelligenza per imporsi sui “cugini”.
I primi due tempi sono stati equilibrati: a metà gara però i ragazzi di Chus Martin si sono portati avanti di due reti, che sono raddoppiate a fine del terzo periodo grazie ad una doppietta di Granados e alla singola di Mallarach.
Nell’ultimo peiodo l’arrambaggio della formazione di casa: Marsal, Valera e Delgado portano il Barcelona a -1, ma ormai quando mancavano solo 25 “ al termine. E per il Barceloneta è scoccata l’ora della festa.

CN Barcelona - CNA Barceloneta 7-8
CN Barcelona: Lorrio, Davie, Van Den Burg, Ferrer, Flores, Valera 2, Esteller, Montes, Delgado 3, Goma, Marsal 1, Van Ijperen 1, Aguirre.
All. Antonio Esteller
CNA Barceloneta: Lopez Pinedo, Famera 1, Granados 2, Munarriz, Vrlic 1, Larumbe 1, Prieto 1, Fernandez, Tahull, Perrone, Mallarach 1, Bustos 1, Linares.
All. Jesus Martin
Arbitri: Colominas, Teixido
Parziali: 1-2, 2-3, 1-3, 3-0
 

 

24 / 05/ 19

Potrebbero interessarti