Autore

Giuseppe Dato lascia il Nuoto catania. Secondo il comunicato ufficiale la decisione è maturata per una scelta del tecnico che ha scelto di fare nuove esperienze complice anche il periodo negativo e surreale che tutti stiamo attraversando.
«Dopo i tanti anni trascorsi alla Nuoto Catania é giunto per me il momento di salutare tutti ,congedandomi , ufficialmente ,dal mio incarico - ha dichiarato Dato-.Non nascondo l’emozione per un momento così importante della mia vita di uomo prima che di tecnico ma credo, altresì , che sia doveroso in questo momento fare un passo indietro e quel passo voglio farlo io .
Non è una questione di stimoli mancanti , chi mi conosce sa che , per 35 anni , il mio stimolo più grande è stato quello di poter “vivere” la Nuoto Catania ed è stato così sempre. Scelgo quindi di farmi da parte perché questo possa permettere al mio capitano, al mio vice capitano, ai miei giocatori , al mio presidente , al mio vicepresidente , di raggiungere quanto prima
Quella serie A1 a cui eravamo così vicini la stagione ormai passata. A loro, al mio staff, nel ringraziarli per tutto , auguro le cose migliori».

 

16 / 05/ 20