Autore

Settebello in adunata: il ct azzurro, Sandro Campagna, restituisce la visita della Grecia programmando un common training di tre giorni (dal 18 al 21 marzo) con la nazionale ellenica ad Atene.

Duplice scopo: a breve, dal 5 all'8 aprile, c'è la fase finale dell'Europa Cup a Rijeka, dove gli azzurri se la vedranno con Spagna, Ungheria e Grecia.
Più a lungo la preparazione per gli Europei di Barcellona (14/30 luglio) dove gli azzurri affronteranno nella fase a gironi Ungheria, Georgia e Germania.

Due novità nelle convocazioni: prima chiamata per Francesco Massaro, giovane talento del Recco, e "riposo" forzato per i ragazzi della Sport Management, che devono affrontare il Ferencvaros nella finale di Len Euro Cup (andata il 31/3, ritorno l'8/4).

Questi i convocati:

Zeno Bertoli, Marco Del Lungo, Nicholas Presciutti (AN Brescia)
Vincenzo Dolce e Alessandro Velotto (Can Napoli)
Michael Bodegas, Guillermo Molina, Gonzalo Echenique, Jacopo Alesiani, Lorenzo Bruni, Francesco Massaro, Francesco Di Fulvio (Pro Recco)
Luca Damonte (RN Savona)
Giacomo Cannella (Lazio Nuoto)
Giacomo Casasola (CC Ortigia)
Vincenzo Renzuto Iodice (Jug Dubrovnik).

Nello staff, con il ct Sandro Campagna, l'assistente Amedeo Pomilio, il fisioterapista Luca Manprin, il medico Nicola Arena, la psicologa Bruna Rossi.

 

08 / 03/ 18

Potrebbero interessarti