Autore

La seconda si propone al pubblico con una certa omogeneità. Sottolineando "certa". Tre gare alle 15, una alle 15.30, e le restanti tre alle 18.
Tre su tre i debutti casalinghi alle 15.
Brescia attende a Mompiano l'Ortigia, gara importante per entrambe: Bovo & co. per cancellare l'inaspettata sconfitta in Euroleague, Napolitano (grande ex) e soci per confermare le aspettative di squadra rivelazione. Certamente da non perdere
Diretta Radio su https://www.spreaker.com/user/br... .

Ma sarà interessante anche Savona-Lazio: biancorossi decisi a cancellare la sconfitta pesante della prima uscita stagionale, biancocelesti a caccia ancora dei tre punti, dopo l'ottima prova contro il Bogliasco al Foro Italico.

Alla Vassallo di Bogliasco arriva l'Acquachiara, del neo DS Gianluca Leo, giornalista di fama. Occasione da non perdere per Guidaldi e compagni di fare bottino pieno, contro la super giovane formazione napoletana. Ma attenzione a non sottovalutare l'avversario.

Una curiosità: dalle vasche di Savona e Bogliasco non c'è traccia di dirette o quant'altro, a conferma della proverbiale "parsimonia" ligure ......

Alle 15.30 riflettori sulla Bianchi di Trieste, dove gli alabardati ospitano il Catania: ci si aspetta una conferma da Kakar, l'italo-croato che sabato scorso ha infilato per ben cinque volte Marco Del Lungo. Scontro clou per la salvezza.
Diretta streaming su http://www.federnuoto.it/live/in... 

Quindi le ultime tre gare alle 18.
Tutto in salita per il Torino, che ospita alla Monumentale il Recco. Unica gioia per i gialloblu di Aversa togliersi la seconda grande dai piedi, per poi iniziare la corsa salvezza sulle dirette concorrenti.
diretta streaming su http://www.theblackstudio.it/

Anche alla Nannini la Florentia ce la metterà tutta per fermare una Sport Management che recupera Lazovic fra i pali (comunque Nicosia non ha certamente sfigurato fino a qui) ma con ancora Baraldi e Panerai out e Valentino Gallo in forse. Bustocchi contro il loro passato: fra i biancorossi infatti ci sono ben 4 ex: Francesco Coppoli, Andrea Di Fulvio, Giacomo Bini e Andrea Razzi e sarà dunque battaglia.
Diretta streaming  su https://www.youtube.com/channel/...

In ultimo il derby di Napoli. E' una classica di sempre, Posillipo - Canottieri. Ma attenzione: i rossoverdi, reduci dalla sconfitta di misura rimediata a Siracusa con l’Ortigia cercheranno di far loro i tre punti in palio, ma i giallorossi non staranno di certo a guardare. Usciti a testa alta dalla Champions dopo il secondo turno, si sono qualificati per la Final Four di Coppa Italia e sabato hanno battuto in scioltezza la Rari Nantes Florentia. Insomma un derby che si preannuncia di fuoco.
Diretta streaming su  https://www.facebook.com/Napoleg...

Infine una considerazione: nel campionato di A1 femminile è in programma Cosenza-Padova alle 11 di mattina.
Domanda: cui prodest?

Nella foto d'archivio ©WPI
Christian Napolitano contrastato da Radomir Drasovic

27 / 10/ 17

Potrebbero interessarti