Autore

Sorride Ratko, quando vede i suoi ragazzi alzare la coppa al cielo. Lui che dispensa solo occhiate.
Qualcuno gli chiede: Mister è il primo trofeo che vince con un club? Non si scompone e con il sorriso "sotto ai  proverbiali baffi" risponde : "Sono molto contento, ogni vittoria è bella".
Già è una vittoria fortememnte voluta: le polemiche della vigilia, alimentate solo per turbare l'ambiente, non lo hanno neppure sfiorato.

"Ho solo fatto una domanda" ha risposta Rudic all' accusa che gli è stata rivolta. Ma ormai è acqua passata.
La vittoria sul Brescia ha cancellato tutto.

"Abbiamo giocato una delle migliori partite della stagione - commenta il  mister - dimostrando maturità e organizzazione in tutte le fasi di gioco. Sono molto contento soprattutto di quella difensiva, abbiamo chiuso ogni possibilità di creare occasioni facili e sfruttato le nostre opportunità davanti, anche se in attacco potevamo fare meglio. Per noi è una bella indicazione per il futuro". Il primo trofeo con un club? "Sono molto contento, ogni vittoria è bella".

Gli fa eco il "capitano" Leka Ivovic: "È il mio primo trofeo alzato da capitano - ha affermato - un grande privilegio per me poter fare parte di questo gruppo e di questo grande club. Il nostro lavoro è stato ripagato e speriamo di continuare così anche in campionato e Champions League. Oggi abbiamo fatto una partita straordinaria, forse una delle migliori da quando gioco nella Pro Recco: siamo stati impeccabili".

10 / 03/ 19

Potrebbero interessarti