Sono tornati i campionati, dopo la sosta forzata per gli europei, e torna anche la Champions Legue. Domani sarà in vasca la Pro Recco, con  il Gruppo B, per la prima giornata di ritorno della fase a gironi.
La formazione biancoceleste è già a Tbilisi, in Georgia, dove affronterà la Dinamo allenata dall’ex Revaz Chomakhidze, e dove milita Fabio Baraldi.
In casa Recco non c’è ansia, ma qualche pensiero: di fatto la Dinamo e la nazionale della Georgia sono la stessa cosa, e, mentre la Pro ha subito la sosta per gli europei, i georgiani sono stati insieme ed hanno giocato ad alti livelli per tutto il mese di gennaio. Un test comunque  importante, in vista del doppio scontro contro gli ungheresi dell’FTC e dell’OSC, entrambe di Budapest
«Abbiamo grande voglia di ripartire con la Pro Recco dopo due mesi di sosta per gli impegni con le Nazionali - afferma Vincenzo Renzuto-. Ci attende una partita insidiosa, la Dinamo Tbilisi è una formazione che ci può dare fastidio, di fatto è la nazionale georgiana e a differenza nostra sono stati insieme in questo lungo periodo. Per noi arrivare primi è fondamentale, vogliamo dimostrare di essere più forti e concludere il girone davanti alle due ungheresi. A livello personale saranno mesi importanti per me, voglio conquistarmi un posto nei 13 che giocheranno le finali, un evento doppiamente emozionante visto che si disputerà davanti al nostro pubblico. Lavorerò duramente per convincere il mister».
Arbitreranno la partita Kun (Ungheria) e Gomez (Spagna). Delegato l'ungherese Molnar.
La partita sarà trasmessa in diretta da Sky sport e Sky Sport Arena dalle ore 15,30

Il programma dell’ 8ª giornata al link ><

 

 

03 / 02/ 20