Autore

«È stata una trattativa difficile ed impegnativa, ma soprattutto molto lunga, che siamo riusciti a portare a termine positivamente con la firma del contratto biennale» Queste le parole del presidente della SIS Roma Flavio Giustolisi, nell’annunciara l’unico acqusito che la società capitolina ha fatto per la prossima stagione. Silvia Avegno.

«Silvia Avegno è una delle giocatrici più importanti del panorama Nazionale – continua Giustolisi -. Un talento ed un atleta di assoluto livello che ci permetterà di rimanere sul nostro standard qualitativo e di migliorarci ancora di più! Le diamo un caloroso benvenuto e siamo convinti che Roma sia la città giusta per lei».

Dunque se Roma esulta, Rapallo incassa ancora un’altra perdita. Dopo Viacava, Emmolo, Cocchiere, Lavi, Zimmerman e Genee ecco che anche Avegno lascia il team giallo blu. Certamente gli arrivi di Bujka, Kuzina, Falconi e Gitto, e delle giovani Foresta e Colletta hanno mitigato le perdite. Ma Antonuccci avrà il suo daffare per ricompattare il gruppo con i nuovi innesti.  

«Non me lo aspettavo e sono molto contenta – ha dichiarato Silvia Avegno-. Credo nella serietà della società, nelle capacità dell’allenatore e nella forza della squadra. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova esperienza in un club come la SIS Roma».

29 / 08/ 19

Potrebbero interessarti