Autore


Fine settimana destinato ai recuperi per la A1 e la A2 femminile. 
Per il Round Scudetto della A1 c’è attesa per la sfida tra la Sis Roma di Marco Capanna reduce dalla scottante sconfitta esterna patita ad opera del Padova ed il Css Verona. Per il team veneto affidato, dopo l’uscita di scena di Giovanni Zaccaria, alle cure dell’ex Commissario Tecnico del Setterosa, Paolo Zizza, quella di venerdì 30 (Centro Federale di Ostia, ore 18) sarà la prima di due gare pressoché consecutive. Sabato Primo maggio le venete torneranno infatti in vasca, alla Scuderi, per affrontare l’Orizzonte Catania. La gara con le etnee rappresenta il recupero della gara di andata, saltata lo scorso 20 marzo. Lo scorso 24 aprile si è giocata regolarmente la partita di ritorno, match che ha visto il Verona soccombere in casa, al Catania, per 7 a 11.
In vasca, questo venerdì, per il recupero della terza di andata della Final Round Out anche Rari Nantes Florentia e Bogliasco.
In programma domenica 2 maggio invece il recupero della sesta giornata del girone Centro tra Roma Vis Nova e Volturno.
L'ultimo dei recuperi utili per un riallineamento della classifica della Poule Scudetto di A1 femminile è in programma mercoledì 5 maggio quando a Catania (ore 14,30) si disputerà il confronto tra Orizzonte e Plebiscito Padova.  

30 / 04/ 21