Autore

Mauro Occhiello è il nuovo allenatore della prima squadra maschile dell’Acquachiara. Continuerà il lavoro svolto egregiamente da Paolo Iacovelli, che ha guidato l'anno scorso in A1 i biancazzurri.

«La serie A2 sta diventando praticamente la centro classifica della serie A1 – ci ha confermato Mauro Occhiello -. Il segnale credo sia da come si è mosso il mercato dell’A2, con nomi di giocatori importanti e molti investimenti da diverse squadre. Il nostro obiettivo sarà quello di mantenere la categoria. E sarà credo un campionato non facile. L’Acquachiara è una squadra giovane, ma con ragazzi motivati e se ci riusciamo vedremo anche di rafforzarci. Credo che questa sia la strada per poter crescere e fra qualche anno tornare nella massima serie».

Occhiello si occuperà anche dell'Under 20 dell'Acquachiara che sotto la guida di Paolo Iacovelli ha ottenuto ottimi risultati nella stagione che si è appena conclusa.
«La società ha preso atto - precisa il presidente onorario Franco Porzio - della decisione di Iacovelli di voler dedicarsi completamente al suo lavoro nella nostra struttura di Pomigliano e ha individuato il suo successore in Mauro Occhiello, che integrerà questo nuovo incarico con quello di direttore tecnico dell'intero settore pallanuoto biancazzurro».

 

30 / 07/ 18