Autore

Giovedì 15 giugno si apriranno per l'ultima volta in stagione i battenti del salottino di Controfuga. Nell'ultima puntata dell'anno, la 201esima totale, si affronteranno tante tematiche: dalla promozione in Serie A2 della Cesport al caso 'Ioannou'; dai programmi futuri delle società del massimo campionato agli impegni delle nazionali italiane maggiori e giovanili. Infine, un servizio speciale sul trentennale dello scudetto conquistato nel '87 dal Pescara che diede il via allo storico 'triplete' biacazzurro con la vittoria di Coppa Campioni e Supercoppa Europea.
Ospiti in studio Chiara Porzio, Presidente della Carpisa Yamamay Acquachiara, Giuseppe Esposito, Presidente della Zurich Barbato Cesport, Alessandro Femiano, giocatore della Zurich Barbato Cesport, Mario Del Basso, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara, Sara Centanni, giocatrice della Rari Nantes Bologna, Carolina Ioannou, giocatrice de L'Ekipe Orizzonte Catania, Fabrizio Rossi, tecnico della Zurich Barbato Cesport e Carlo Simonetti, giocatore Zurich Barbato Cesport.
In collegamento telefonico interverranno Sergio Tosi, Presidente della BPM Sport Management, e Giorgio Iannuzzi, titolare del negozio Turbostore.
La trasmissione andrà in onda giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-spo... e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”

15 / 06/ 17

Potrebbero interessarti