Autore

La Pallanuoto Ondablu di Formigine e Sassuolo entra a far parte della Pro Recco Academy, la scuola di pallanuoto ideata dal presidente Maurizio Felugo nell'agosto 2016.
I 'piccoli Caimani' della formazione Under 11 potranno crescere grazie alle metodologie di lavoro condivise con lo staff biancoceleste e al contatto diretto con i campioni allenati da Rudic: "Per la nostra società, che vede nei giovani il fulcro della sua attività, la collaborazione con i giganti della Pro Recco è un qualcosa di storico - afferma il presidente Paolo Bettuzzi -. Accedere al loro circuito, appoggiarci a Giacomo Pastorino ed al suo entourage per consulenze tecniche e non solo, permetterà al nostro settore giovanile di compiere un importante salto di qualità".
Bettuzzi ringrazia anche Futuro Acqua Modena, altra new entry nell'Academy biancoceleste, società con la quale Pallanuoto Ondablu Formigine-Sassuolo è in stretta collaborazione: "Affacciarci a questa grande opportunità è stato possibile grazie al presidente di Futuro, Pier Paolo Alessandro, ed al D.T. Luca Selmi".

 

04 / 01/ 19