Autore

La bomba arriva in tarda serata: Mario Fiorillo, tecnico della Roma Nuoto, è stato esonerato all’indomani della prima partita (peraltro vinta dalla Roma) dei play off promozione.
Le vere motivazioni non si conoscono e nulla trapela dal laconico comunicato apparso sul sito della società capitolina che pubblichiamo integralmente:
«La Roma Nuoto rende noto di aver sollevato Mario Fiorillo dall’incarico di Tecnico della prima squadra. La società ringrazia Mario per la professionalità e per il lavoro svolto in questi anni. La conduzione tecnica della squadra verrà affidata a Roberto Gatto, coadiuvato dal responsabile tecnico Massimiliano Fabbri. Ai due va un grandissimo in bocca al lupo da parte di tutti».
Il carisma di Mario Fiorillo, dunque non deve aver soddisfatto i dirigenti della società giallorossa: radio vasca mormora che la squadra non si sia espressa al meglio nell'ultima parte di regualr season e ieri nella prima partita dei play off e, come spesso accade, chi ne ha fatto le spese è l'allenatore, in questo caso , il campione Olimpico napoletano.
Interpellato, così ha commentato Mario Fiorillo: «Non è il momento di rilasciare dichiarazioni su quanto è accaduto, la squadra è impegnata nella corsa per salire in A1 e i ragazzi devono lavorare nella massima serenità. A tempo debito, cioè alla fine dei playoff, parlerò anche per tutelare la mia immagine».

 

01 / 06/ 17

Potrebbero interessarti