Autore


CONTROFUGA - Condce Gianluca Leo - http://www.tvluna.it/tv-luna-spo...

Ci sarà anche l'Airone di Prato, Stefano Tempesti, capitano e giocatore della Pro Recco e fino a qualche mese fa del Settebello, tra gli ospiti della puntata di giovedì 20 aprile. Tempesti interverrà in collegamento telefonico.
Ospiti del salottino del format nazionale interamente dedicato alla pallanuoto Giacomo Lanzoni, giocatore della Carpisa Yamamay Acquachiara, Gabriele Vassallo, giocatore della Canottieri Napoli, Mario Corcione e Fernando Fragna, giornalisti rispettivamente direttore del sito waterpolopeople.com e redattore del sito waterpoloitaly.com
Interverrà, inoltre, Cristiano Mirarchi, attaccante della BPM Sport Management.
La trasmissione va in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al sito http://www.tvluna.it/tv-luna-spo...   e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.

PALLANUOTANDO - Conduce Guido Martinelli  - https://www.youtube.com/watch?v=...

Gimmi Guidaldi, Fabio Gambacorta e Andrea Fracas tutti della R.N.Bogliasco 1951 sono gli ospiti della trasmissione.
In essa si ascoltano i punti di vista sulla pallanuoto da parte della nazionale serba, mentre Piero Borelli direttore sportivo dell'AN Brescia interviene sulla vicenda fondi neri della Pro Recco. Segue un servizio sul ritorno in acqua di Stefano Tempesti e un filmato personalizzato sul grande Tamas Kasas, prossimo testimonial di Yellow Ball.

20 / 04/ 17

Potrebbero interessarti