Autore

E' stata una presentazione diversa, vuoi per lo scenario, vuoi per il motivo. Ma la FIN ha abbracciato Genova in toto: il regalo degli abbonamenti alle piscine aderenti per il prossimo anno, il calore che i politici hanno messo nell'evento. Se Governatore e Sindaco sono stati assaliti fuori della sala trasparente per le "solite" provocazioni politiche, dal palco la politica è scesa. E' stato un grande abbraccio fatto alla città, alla sua gente ferita dal doloroso crollo del ponte Morandi. 

Giovanni Toti, Governatore della Regione Liguria:«Anche lo sport è un ponte. E' il miglior mezzo di unione e veicolo di propulsione».

Marco Bucci, Sindaco di Genova:«Genova è la culla della pallanuoto e sono certo che, insieme a me, i nostri concittadini siano orgogliosi, emozionati e felici di condividere questa giornata con la Federazione Italiana Nuoto. Colgo l'occasione per annunciare che stiamo portando avanti il progretto per la .costruzione della piscina a Nervi».

Paolo Barelli, Presidente FIN:« Adesso siamo qui, al fianco delle Istituzioni, per dare un segnale concreto all'Italia e al capoluogo ligure».

Quindi le premiazioni alle due squadre scudettate, Pro Recco e Plebiscito Padova nella scorsa stagiuone, e Trofeo del Giocatore al "solito" Bogliasco, ormai abbonato a questoappuntamento.
Oggi via in Piscina: Genova sarà in vasca con disabili, Settebello e All Star. C'è da crederci




02 / 10/ 18