Autore

E' un'importante novità quella che arriva da Rapallo: nel quadro societario della Rapallo Pallanuoto, società nata nel 2012 per iniziativa dell’attuale presidente Enrico Antonucci con Alessandro Martini ed Enrico Tacchini, è stata istituita la carica di Presidente Onorario.

La Società ha presentato oggi colui che è stato deputato a questa carica: è Ilario Bonera, già presidente di Euromedical srl, azienda leader nel settore medicale che in trent’anni di attività ha saputo portare all'attenzione della classe medica nuove tecnologie e dispositivi medici esclusivi, finalizzati al miglioramento della qualità di vita dei pazienti e alla riduzione dei costi sanitari.

«Non posso che esprimere la mia soddisfazione per questo incarico - commenta Ilario Bonera - E’ un tassello rilevante che si aggiunge ad una delle nostre mission aziendali: offrire un supporto agli atleti e alle Società attive nell’ambito dello sport dilettantistico  che hanno necessità di maggiori risorse per portare avanti la propria attività agonistica e sociale, perché non dobbiamo mai dimenticare i valori che lo sport infonde ai i nostri ragazzi».

La patnership fra Euromedical e Rapallo ha radice ormai "antiche": «Euromedical è il nostro main sponsor - racconta Enrico Antonucci -,  nonché realtà da sempre attiva nell’ambito della promozione e del supporto dello sport  dei giovani atleti. L’intento è valorizzare sempre più questa importante collaborazione per sostenere in maniera ancora più proficua gli atleti e in particolare chi pratica uno sport bello e sano come la pallanuoto».

 

01 / 12/ 17