La pallanuoto azzurra si tuffa in mare: venerdì 24 luglio, alle 17.30, due formazioni composte dagli azzurri e qualche innesto della locale Ortigia si sfideranno nelle acque antistanti il Circolo Unione, accanto al lido Sacramento, all'ingresso dell'Isola.

«Ci siamo impegnati – ci ha dichiarato Miki Bodegas - un po’ di sudore, creatività e passione… le cose positive succedono anche nella pallanuoto!».

L’dea parte dal centro boa francese:«Ho fatto la proposta al Mister ed all’ingegnere Marotta, che hanno subito accettato e ci stanno dando una grossa mano. La nostra idea è stata subito recepita dallo staff azzurro e naturalmente tutta la squadra ci da una mano. Ma soprattutto Beppe Marotta si è sbattuto moltissimo per noi».
Grande spirito di unione fra gli azzurri, dunque.

«Credo – conclude Miki – sia una cosa bellissima, e in meno di una settimana abbiamo pure trovato uno sponsor e chi ci aiuterà a promuovere l’evento. Saranno presenti le istituzioni, Sky, Rai la stampa locale e nazionale. Ed anche qualche VIP come due giornalisti delle Iene, gente di YouTube, miss Italia Interflora, anche un cantante di The Voice. Insomma abbiamo deciso di spaccare!».

 

22 / 07/ 20

Potrebbero interessarti