
Voci di mercato, ma con tanti se e ma.
Brescia in stand by: squadra top se parteciperà alle Coppe, diversamente ridimensiona. Qualche pezzo pregiato è già sulla strada di Recco: Nicholas Presciutti ed il gradito ritorno di Nicolò Figari.
Contatti invece per il team allenato da Sandro Bovo con Vincenzo Renzuto, mentre potrebbero essere nel mirino Vincenzo Dolce e Luca Damonte, vista la smobilitazione della Sport Management.
La Pro Recco è forse l’unica a muovere il mercato: Buslje lascia i biancocelesti inseguito dal Marsiglia (che è vicinissimo anche a Mourikis stella dell’Olympiakos), Filipovic è in contatto con il Szolnok, Kayes è lasciato libero, ma senza dubbio è l’arrivo di Aaron Younger, l’australiano dell’FTC, l’acquisto più importante per il team presieduto da Maurizio Felugo.
Oggi è stato rinnovato il contratto in scadenza con Dusan Mandic, ma radio vasca parla anche di qualche altra partenza eccellente.
nella foto di Giorgio Scarfì©
Aaron Younger
Preolimpico di Trieste - Quarti di finale: tutto facile per Grecia, Ungheria e Olanda
Grecia, Ungheria e Olanda, come volevano i pronostici, hanno superato le reciproche avversarie dei quarti qualificandosi quindi per le attesissime semifinali di domani.