Autore

Si è disputato nel week end a Lavagna un torneo precampionato di Serie A2 che ha visto in vasca oltre ai padroni di casa Chiavari, President Bologna e RN Arenzano. I risultati

1° giornata
RN Arenzano - Chiavari Nuoto 10-12
Lavagna'90- President Bologna 11-10

2° giornata
Finale 3° posto
President Bologna - Rn Arenzano: 11-7
Va ai bolognesi la finalina del torneo precampionato. Sotto l'ottima direzione della coppia Gorrino e Casazza, la squadra di Marco Risso si impone sulla compagine biancoverde grazie al gioco espresso nel primo e terzo parziale.

Finale 1° posto
Lavagna'90-Chiavari Nuoto: 13-5
Netta vittoria dei lavagnesi al termine di una partita dove entrambi gli allenatori hanno dato, per gran parte dell'incontro, spazio ai giocatori più giovani. Parisi, autore di un poker, trascina i biancoblu  alla conquista del torneo.

Edoardo Cocchi  della President Bologna, con 7 centri, si aggiudica la classifica marcatori del torneo di precampionato tenutosi a Lavagna

Il Lavagna'90 coglie l'occasione per ringraziare le tre formazioni partecipanti nelle persone dei loro allenatori, Andrea Mangiante, Marco Risso ed Andrea De Grado, nonché i signori arbitri, Angelo Casazza, Massimiliano Gorrino e Luca Picciafuoco, per aver diretto le gare.

 

05 / 11/ 17