Autore


Federica Pellegrini è positiva al covid-19. Lo ha annunciato la nuotatrice veneta con un post su Instagram. «Ho appena ricevuto la brutta notizia -dice in un video, l'azzurra, visibilmente provata - oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo. Sono positiva al covid. Ieri durante una sessione di allenamento sono uscita perchè avevo molti dolori, tornando a casa nel pomeriggio ho cominciato ad avere mal di gola, ovviamente non sono più andata in piscina, oggi pomeriggio ho fatto il tampone e l'esito è positivo. Mi dispiace, lunedì sarei partita per Budapest, volevo gareggiare».

Anche Valentino Rossi è risultato positivo al covid-19 dopo un test effettuato oggi. Lo rende noto il team Yamaha, annunciando che il pilota non parteciperà alla gara di Aragon di domenica prossima.
«Purtroppo questa mattina mi sono svegliato e non mi sentivo bene. Mi sentivo particolarmente debole e avevo una leggera febbre, quindi ho chiamato subito il medico che mi ha fatto due test. Il risultato del test rapido Pcr è stato negativo, proprio come il test che avevo fatto martedì. Ma il secondo, di cui mi è stato inviato il risultato alle 16 di questo pomeriggio, è stato purtroppo positivo».

 

15 / 10/ 20