Autore

E’ Rachel Whitelegge, marcatrice del centro, classe 1997, la nuova ed unica straniera del Bogliasco edizione 19/2020. Arriva dall’UCLA, la formazione dell’Università della California. Il suor arrivo chiude la campagna acquisti, che aveva già visto arrivare alla corte di Mario Sinatra Emanuela Mori (1995), e le sorelle Sonia (1991) e Claudia (1995) Criscuolo, tutte provenienti dal Sori Pool Beach.
La squadra ha iniziato la praparazione proprio alla Comunale di Sori, (la Vassallo è ancora chiusa) in vista della Coppa Italia. «Innanzitutto - dichiara Mario Sinatra - desidero ringraziare personalmente e pubblicamente il Sori Pool Beach per averci dato l’opportunità di allenarci nel loro impianto nell’attesa che il nostro torni fruibile dopo i lavori di riammodernamento eseguiti in questi mesi. Ripartiamo come sempre con tanto entusiasmo e molta voglia di far bene. Gli importanti cambiamenti societari avvenuti nelle scorse settimane fanno respirare un clima di ritrovata fiducia ed ottimismo a tutto l’ambiente. Siamo convinti di poter fare una buona stagione, dicendo la nostra in un torneo che al solito si preannuncia molto competitivo ed equilibrato».
La formazione biancoceleste ha perso due pezzi da 90: Giulia Rambaldi ed Elena Maggi, quest’ultima divenuta  nuovo ds della squadra, mentre la fascia da capitano toccherà a Giulia Millo.
«Abbiamo fatto qualche cambiamento e ringiovanito ulteriormente un organico che aveva già un'età media molto bassa - conclude Sinatra - Ciò però non ferma il nostro entusiasmo e la nostra convinzione di poter essere ancora una volta protagoniste del massimo torneo nazionale».

10 / 09/ 19