Autore

L'Orizzonte colpisce e forte: Giulia Gorlero, ormai ex portiere del Cosenza, dalla priossma stagione difenderà la porta delle catanesi, come recita il comunicato stampa diramato nel primo pomeriggio.
Il portiere del 7 Rosa dunque prenderà il posto di Ashleigh Johnson che ha preferito emigrare in Grecia, sponda Vouliagmeni.
Torna dunque a sognare la formazione pluriscudettata che mette a segno un importante colpo di mercato.

«Puntando su una giocatrice come Giulia Gorlero abbiamo fatto una scelta importantissima per il futuro – ha detto Tania Di Mario – e siamo molto contente che sarà un’italiana a difendere la nostra porta. Lei è certamente uno dei portieri più forti del mondo, siamo felici che abbia accettato di sposare il nostro progetto e di giocare con la nostra squadra. Chiaramente ci spiace interrompere il rapporto con Ashleigh Johnson, con cui abbiamo condiviso una stagione stupenda, ma i suoi piani per il futuro non ci davano modo di ragionare a lungo termine. Cosa che invece possiamo fare con una giocatrice altrettanto eccellente come Giulia Gorlero, che ci ha dato la disponibilità di cui aveva bisogno la nostra società. Avevamo già provato a prenderla in due occasioni, alla terza ci siamo riusciti e siamo molto soddisfatti. Ne approfitto per complimentarmi a nome di tutta la nostra società proprio con lei, così come con Arianna, Rosaria, Roberta e Valeria, per l’argento conquistato ieri sera con il Setterosa ai Giochi del Mediterraneo».

 

Nella foto da sinistra:
Roberta Bianconi, Rosaria Aiello, Giulia Gorlero, Arianna Garibotti e Valeria Palmieri

01 / 07/ 18

Potrebbero interessarti