Autore

Come avevamo già annunciato, Maurizio Felugo, è stato eletto questo pomeriggio consigliere indipendente della Lega B di calcio.
«Desidero esprimere la mia gratitudine ai club per l'attestato di stima e la fiducia concessa - ha dichiarato -. Non vedo l'ora di tuffarmi in questa nuova avventura nel calcio, un mondo che mi affascina da sempre e per il quale metterò a disposizione idee, passione ed esperienza. Evidentemente il lavoro svolto in questi due anni con la Pro Recco è stato apprezzato anche fuori dai confini della pallanuoto ed un grande ringraziamento va a Gabriele Volpi per l'opportunità che mi ha dato appena terminata la carriera da giocatore: affidare una società così gloriosa a un giovane è una chance che pochi avrebbero concesso. La nomina di oggi è certamente figlia del suo coraggio».

Mauro Balata è il nuovo presidente della Lega B. Da commissario nominato poche settimane fa diventa così il successore di Andrea Abodi che si era dimesso nella scorsa primavera per concorrere all’elezione federale.
La Serie B è la prima a sistemare la poltrona vacante. Balata è stato eletto con 17 voti favorevoli, uno per Paparesta, due le schede bianche, una nulla. Vice presidente sarà Antonio Gozzi, chiavarese come Felugo. Consiglieri: Giorgio Lugaresi del Cesena, Massimiliano Santopadre del Perugia, Stefano Bonacini del Carpi, Marco Mezzaroma della Salernitana, Massimo Secondo della Pro Vercelli. Francesca Romana Pellegrini e Maurizio Felugo gli indipendenti.

23 / 11/ 17