Autore


Una domenica speciale per il Mondo Acquachiara, che si ritroverà domani nella piscina sociale biancazzurra del Frullone, a partire dalle ore 9, per la sesta edizione del "Trofeo San Carlo".

La manifestazione sarà dedicata ai giovanissimi del nuoto e della pallanuoto, tutti insieme per celebrare un evento che ancora una volta avrà finalità benefiche. Nel corso della manifestazione, infatti, sarà allestita una raccolta fondi per l'Associazione Open Onlus - Oncologia Pediatrica e Neuroblastoma.

"Ringrazio di cuore la San Carlo, ormai tradizionale partner dei nostri appuntamenti sportivi e sociali, per averci dato l'opportunità di organizzare un altro evento che consentirà di raggiungere un duplice importantissimo scopo: far giocare e divertire i giovanissimi e far del bene a chi ne ha bisogno", dice il presidente biancazzurro Chiara Porzio e aggiunge: "Il nostro doveroso ringraziamento va esteso ad Alfonso Senatore, nostro referente per la San Carlo, all'Associazione Open e al suo referente Antonella Spina".

Le gare di nuoto e pallanuoto di domani si svolgeranno contemporaneamente. La piscina sociale dell'Acquachiara sarà divisa, infatti, in settori con due campi di pallanuoto e corsie per il nuoto, dando così a questa Festa dello Sport un'immagine particolarmente spettacolare.

14 / 04/ 18

Potrebbero interessarti