Senza dubbio  è un momento di grande difficoltà, per tutti noi, per ogni settore produttivo, sportivo, ma sopratutto per le famiglie.
La Rari Nantes Savona, orgoglio sportivo per la “città della Torretta”, da sempre vicino ai propri concittadini, partirà lunedì 30 marzo con un’iniziativa per alleviare le giornate casalinghe “obbligate” con una serie di appuntamenti via web dove istruttori ed istruttrici dell’acquagym organizzeranno dei corsi di ginnastica da seguire dacasa. Non solo: anche sincro e pallanuoto saranno vicini ai concittadini, ed a tutti coloro che si collegheranno, con una serie di esercizi di pura ginnastica guidati dai due capitani dei team, Linda Cerruti e Valerio Rizzo.

Per seguire i corsi è semplice: bisogna scaricare scaricare l'applicazione Zoom collegandosi al sito zoom.us/join (questo il link ><).
Dieci minuti prima di ogni collegamento sui social della Rari Nantes verrà comunicato l’ID per potersi connettere e seguire gli allenamenti.
Questo il programma degli allenamenti per la prossima settimana:

Lunedì 30 marzo – dalle ore 15,00 alle ore 16,00
Preparazione atletica avanzata con Linda Cerruti, campionessa di Nuoto Sincronizzato e Capitana della 1^ Squadra di Sincro della Rari Nantes Savona.

Mercoledì 1° aprile – dalle ore 15,00 alle ore 16,00
Ginnastica soft con Matteo De Paoli, istruttore della Rari Nantes Savona

Venerdì 3 aprile – dalle ore 15,00 alle ore 16,00
Preparazione atletica avanzata con Valerio Rizzo, campione di Pallanuoto e Capitano della 1^ Squadra di Pallanuoto della Rari Nantes Savona.

Venerdì prossimo, 3 aprile, verrà comunicato il programma degli allenamenti per la settimana dal 6 al 10 aprile.

Restiamo a casa ma… senza perderci di vista. Tutti insieme ce la faremo.

28 / 03/ 20