Autore


Niente common training con l'Australia per le azzurre al rientro, domani, dalla trasferta di Montreuil dove, alla Piscine "Maurice Thorez" (arbitri il georgiano Sanadze e l'ungherese Debrece) affronteranno questa sera la Francia: match valido per la quarta giornata della fase europea della World League.
L’emergenza coronavirus ha cancellato il common training del Setterosa con la compagine australiana previsto presso il Centro Federale di Ostia.
L'Australia sarebbe dovuta arrivare oggi a Roma, per poi raggiungere l'Ungheria per prendere parte ad un torneo con la stessa Ungheria ed il Canada. 
Oggi però la federazione australiana ha comunicato che dopo lo scalo a Dubai la nazionale allenata da Mihailovic farà rotta direttamente su Budapest. 
«Il rischio di contrarre il coronavirus nel luogo in cui la squadra avrebbe dovuto allenarsi in Italia era considerato basso, ma a causa della velocità con cui la situazione sta cambiando in più paesi, volevamo ridurre al minimo il rischio che la nostra squadra venisse messa in quarantena».
Si legge nel comunicato pubblicato ufficiale diramato dalla federazione australiana.

25 / 02/ 20