Autore

CONTROFUGA - conduce Gianluca Leo - In onda su Tele Luna (Napoli)
https://www.youtube.com/watch?v=...

I fantastici quattro. A Controfuga, infatti, sono intervenuti: Pino Porzio, head coach della nazionale maschile del Canada, ospite in studio; in collegamento telefonico Gianni Averaimo, team manager della BANCO BPM Sport Management; sono state trasmesse, infine, due interessanti interviste a Ratko Rudic ed a Sandro Campagna, CT della nazionale italiana maschile. Tutti ori olimpici con il mitico Settebello alle Olimpiadi di Barcellona '92.
Oltre a Porzio in studio: Francesco Guarino, preparatore atletico della Carpisa Yamamay Acquachiara, Nicola Agosti, preparatore atletico della Canottieri Napoli e il giornalista Mario Corcione. In collegamento telefonico non solo Averaimo ma anche Loredana Sparano, giocatrice della SIS Roma.


PALLANUOTANDO - conduce Guido Martinelli - In onda su Telegenova
https://www.youtube.com/watch?v=...

E' presente il Quinto alla puntata n° 12 di Pallanuotando, con il vice cannoniere Matteo Gitto e il centrovasca Andrea Amelio. Tiene loro compagnia Stefano Carbone, allenatore della Locatelli femminile e collaboratore della società biancorossa.
Il presidente dell'Arenzano Nicola Zucca presenta la sua società, poi parlano i giocatori Bruzzone e Piccardo. Seguono i mancini Messina e Tabbiani, poi è la volta di Prian, infine Mangiante si sfoga per la cattiva prestazione dei suoi ragazzi a Savona.

02 / 02/ 18

Potrebbero interessarti