Autore

CONTROFUGA di Gianluca Leo

Ci sarà anche il Ct del Setterosa Fabio Conti in studio durante la puntata di Controfuga del 16 Novembre.
Si parlerà tanto, chiaramente, di pallanuoto femminile: dalla Fin Cup, al campionato passando, ovviamente, alla nazionale italiana.
In studio anche Paolo Zizza, tecnico delle nazionali giovanili femminili U17/U18, il giornalista Mario Corcione, l'allenatrice della Carpisa Yamamay Acquachiara femminile Barbara Damiani ed il tecnico ex Pescara, Palermo e Volturno Roberto Vestuto.
Interverranno in collegamento telefonico Giuditta Galardi, giocatrice della SIS Roma, ed Edoardo Di Somma, giocatore della Sport Management.

La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al link http://www.tvluna.it/tv-luna-spo... e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube
“Controfuga TV<https://www.youtube.com/channel/...”.

PALLANUOTANDO, di Guido Martinelli - in onda su TeleGenova
 
E' il Rapallo femminile pallanuoto l'ospite della terza puntata di Pallanuotando: Enrico Antonucci, presidente, Luca Antonucci, allenatore, l'azzurra Federica Lavi, portiere e neo-capitano delle gialloblu.
Per il campionato, focus su Bogliasco-Ortigia con le interviste a Massimo Giacoppo, Martino Abela, Cristian Napolitano, Marko Jelaca, Daniele Bettini e Simone Canepa.
In collegamento telefonico Fabio Baraldi racconterà della sua guarigione dal grave incidente e della sua posizione in seno alla dirigenza del Varese calcio .
Infine i servizi: Paolo Ragosa parla del campionato femminile, di cui si dibatte poi in studio con gli ospiti. Quindi omaggio al nuovo inno del Bogliasco, composta dai Buio Pesto. Da Napoli la situazione assai grave della piscina di Mostra d' Oltremare ed in chiusura dalla squadra dilettantistica 'I magnifici', un sistema indolore e simpatico per denunciare la difficile situazione pecuniaria della società.

https://www.youtube.com/watch?v=...

 

15 / 11/ 17