Autore

CONTROFUGA - Conduce in studio Gianluca Leo - In onda su TV Luna -Napoli


Penultimo appuntamento prima della sosta natalizia.
Ospiti in studio Pino Porzio, Head Coach della nazionale canadese di pallanuoto, Mauro Occhiello, tecnico della Rappresentativa Campana ed ex allenatore del Posillipo, Francesco De Michelis, portiere della Roma Nuoto, Marco Gallo, Videomaker di SIS Roma e Roma Nuoto ed il giornalista Fabrizio Napoli.
Interverranno in collegamento telefonico Sergio Tosi, Presidente della BANCO BPM Sport Management, e Flavio Giustolisi, Presidente della SIS ROMA.
La trasmissione va in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al link http://www.tvluna.it/tv-luna-spo...  e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube “Controfuga TV”.
Per implementare il servizio agli utenti ed ai tanti appassionati di pallanuoto, inoltre, tutte le puntate saranno interamente caricate sulla Fan Page Ufficiale Facebook "Controfuga"

https://www.youtube.com/watch?v=...

***   ***   ***   ***   ***   ***

PALLANUOTANDO - Conduce in studio Guido Martinelli - in onda su Telegenova


E' la puntata dei numeri 1, la penultima, pre-natalizia, prima della sosta di fine anno. Il n° 1 al mondo fra i portieri, Stefano Tempesti, il n° 1 fra i più longevi allenatori, Vio Marciani, alla soglia dei 90 anni, olimpico a Melbourne 1956,  Luca Garau, dirigente del Camogli.
Quindi il consueto riassunto dei campionati di A1, A2 e Coppe internazionali, con le intervista da bordo vasca.
Segue una rievocazione della manifestazione pallanuotistica in mare Waterpolo by the sea Portofino con le battute di campioni quali Perez, Kasas, Azevedo, Espanol, Sapic, Janovic.
Telefonicamente interviene da Roma il capitano della Lazio Federico Colosimo a sottolineare il disagio delle squadre romane al cospetto di piscine presenti in quantità esigua, in ciò supportato da Tempesti e Garau, che raccontano la loro realtà a Recco e Camogli.
Chiude il ritratto e la relativa intervista con uno dei più forti portieri serbi, oggi in forza alla Carisa Savona: Slobodan Soro.

https://www.youtube.com/watch?v=...

 

 

15 / 12/ 17