Autore

La notizia la pubblica l'ANSA e la titola così: «Pallanuoto: Pro Recco, via Vujasinovic idea Bovo. Allenatore Brescia potrebbe sostituire serbo in panchina».

L'attacco del lancio stampa è sull'addio di Vlado: « Desidero ringraziare Vujasinovic per la dedizione e la passione dimostrate nei due anni sulla nostra panchina. Gli auguriamo le migliori fortune per un prosieguo di carriera all'altezza delle sue straordinarie qualità umane e professionali». Con queste parole il presidente della Pro Recco Maurizio Felugo ha ufficializzato stamani l'esonero di Vlado Vujasinovic dalla panchina della plurititolata squadra di pallanuoto.

Poi il toto allenatori: «Tra i nomi più probabili che potrebbero esser chiamati a sostituire il serbo sulla panchina della Pro Recco Porzio, Angelini e il genovese Alessandro Bovo, attuale allenatore dell'An Brescia».

E' la prima volta che radio vasca fa il nome di Bovo, che già in passato era stato vicino al club biancoceleste ma aveva poi rifiutato «per ragioni personali». Che sia la volta buona?

13 / 06/ 18