Il 2018 vede riconfermato l'accordo per la fornitura delle divise ufficiali tra la Pro Recco, la squadra di pallanuoto più titolata al mondo che domenica 4 marzo si è aggiudicata la Coppa Italia disputata a Bari, e Boggi Milano, il marchio d'abbigliamento maschile che dal 1939 rappresenta l'eccellenza italiana.

«Boggi Milano costituisce il meglio della moda nazionale - dichiara il Presidente Maurizio Felugo - siamo felici di proseguire il rapporto con questa storica azienda e orgogliosi di portare in giro per l'Europa un brand così ammirato e riconosciuto. Il matrimonio iniziato lo scorso anno ha dato grandi soddisfazioni a noi e ai nostri giocatori: se in vasca dovremo ancora dimostrare di essere i più forti, posso senz'altro affermare che nella classifica dell'eleganza non abbiamo rivali».

Tempesti e compagni stanno vivendo un anno importantissimo che si chiuderà con l'organizzazione della Final Eight di Champions League alle Piscine Sciorba di Genova dal 7 al 9 Giugno. Boggi Milano ha scelto così di arricchire il look Easy Formal degli atleti con un impermeabile tecnico blu e un trolley da viaggio per accompagnarli nelle rigide trasferte nord europee. Il blazer blu caratterizzerà, abbinato a dei comodissimi pantaloni denim stretch, sia i giocatori che lo staff al seguito. Andando ancor più nel dettaglio, Boggi Milano ha selezionato per lo staff una camicia bianca con cravatta in maglia blu, mentre, per gli atleti, una camicia a bastoncino a righe bianche e celesti. Il team avrà a disposizione anche un fresco look estivo composto da bermuda, polo e polo camicia.

«Boggi Milano è vicino allo sport praticato con passione e dedizione, nel rispetto del proprio avversario, come un vero gentleman sa fare - afferma con orgoglio Lucio Gallo, Direttore Marketing di Boggi Milano -. Qualità che sono evidenti nella Pro Recco e nei suoi atleti che dimostrano, giorno dopo giorno, di avere 'La Stoffa del Campione' che contraddistingue i nostri Boggi Heroes».

 

09 / 03/ 18

Potrebbero interessarti