Autore

Riparte la stagione agonistica della Rapallo Pallanuoto , in vista del campionato 2021-22 dove la compagine ligure si confronterà in tutti i campionati a disposizione ,  A2 femminile e giovanili

Tutto ciò e reso possibile dallo storico accordo tra le società, Aquatics Livorno, Chiavari Nuoto, Rapallo Pallanuoto e Venere Azzurra della Spezia
Dopo una serie di incontri tenutesi durante l’estate ormai siamo ai nastri di partenza. Faranno parte dell’accordo tutte le atlete che militano nelle rispettive società e svolgono l’attività di pallanuoto.

Obiettivo: sviluppare la Pallanuoto Femminile sul levante ligure e non solo a tutti i livelli cercando di dare una risposta alle atlete e le famiglie appassionate a questo sport che dopo il Covid 19 hanno avuto gravissimi problemi nel poter frequentare gli allenamenti e le relative gare che non si sono svolte.
Compito di questo gruppo è cercare di portare avanti al meglio questo sport che non ha sostegni di nessuna natura, oltre alla passione di Presidenti, dirigenti, tecnici, genitori, appassionati e atleti che se ne fanno carico.

Il gruppo è unito e felice di affrontare questa nuova avventura  con il sorriso, cercherà di condividere successi e nuove amicizie quindi ora ci aspetta solo di dimostrare quello che siamo.

Nella foto
Enrico e Luca Antonucci

07 / 10/ 21