Cesare Vio presenta insieme a Crocera Stadium il progetto "SCUOLA PORTIERI “RE DEI 5 METRI” dedicato ai giovani portieri di oggi e di domani.
La Scuola, sviluppata in collaborazione con MYSport - Piscina Sciorba, con il Patrocinio della FIN e del Coni Liguria e con il sostegno tecnico del CSI-Centro Sportivo Italiano, è dedicata ai portieri delle leve U11, U13, U15 e U17 che desiderano un programma specifico per coltivare e migliorare le proprie performance attraverso un percorso formativo certificato, frutto delle ventennali esperienze internazionali agonistiche e personali del portiere genovese.
La SCUOLA PORTIERI “RE DEI 5 METRI”, la cui prima edizione prenderà il via dal 5 marzo, prevede un programma di 2 allenamenti settimanali in acqua ed a secco sulle tecniche di spostamento e di ricezione tiri, intervallati da incontri d’aula con il supporto di a/video per l’auto-valutazione, e per un lavoro sulla interazione nel team. Aspetto, quello motivazionale, centrale del metodo sviluppato da Cesare Vio, che prevede anche test specifici per gli atleti coinvolti.
Appuntamento il lunedì alla Crocera (ore 14.45-16.30) e il  mercoledì alla Sciorba (ore 19.45 -21.30).
Gli atleti che termineranno l’intenso percorso di 8 incontri/mese per 4 mesi di programma, saranno coperti da assicurazione durante tutto il periodo e riceveranno l’attestato finale “Re dei 5 metri”, a firma di Cesare Vio e riconosciuto dai promotori (CONI, FIN e CSI), il DvD personalizzato, oltre che l’abbigliamento ricordo, inclusa una cuffia e una maglietta “Re dei 5 Metri”.    
La SCUOLA PORTIERI “RE DEI 5 METRI” sarà certamente una bella esperienza per i tanti giovani che desiderano allenarsi al fianco di un grande professionista. Una opportunità di crescita per le società di pallanuoto che vorranno proporla ai propri giovani di talento.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria organizzativa presso Crocera Stadium allo 010.8686677 o scrivendo una mail a agonismo@crocerastadium.it

03 / 03/ 18