Autore

3° edizione di “Galleggiando e Bolleggiando”, la terza consecutiva a Sori.

La manifestazione è organizzata dal Comune di Sori, con il suo Sindaco Paolo Pezzana, insieme alla Rari Nantes Sori con il suo Presidente Guido Polipodio.
Giochi acquatici, immersioni, tecniche subacquee PER TUTTI: disabili, sportivi e chi vuole muoversi nell’azzurro della Piscina Comunale di Sori, tra gli impianti più belli d’Italia.

Preziose le collaborazioni con la Squadra Regionale OPSA – Operatori Polivalenti Salvataggio in Acqua, il Nucleo Provinciale Sommozzatori della Croce Rossa Italiana, il Nucleo Sommozzatori della Legione Carabinieri Liguria, e l’HSA – Handicapped Scuba Association (istruttori in particolare per persone autistiche) che accompagneranno in acqua sportivi e portatori di diverse patologie dimostrando che “in acqua le differenze si annullanno”.

Ad accogliere i presenti sarà una struttura moderna “no barriere”, con dotazioni ideali a muoversi nell’acqua in tutta sicurezza: bordi a sfioro, pedane mobili, vaschetta riscaldata per attività riabilitative e ludico-motorie.
Apprezzatissimi tutti i contributi alla divulgazione della manifestazione per accrescere la partecipazione e l’accessibilità, in particolare delle persone svantaggiate.

L’appuntamento è quindi per Domenica 6 maggio 2018 dalle 14:00 alle 17:00 alla Piscina Comunale di Sori (Piazza G. Ghio 1) Info T. 0185 700112 - INGRESSO GRATUITO.

 

05 / 05/ 18