Autore

CONTROFUGA di Gialuca Leo

Tra le tante tematiche da affrontare si parlerà anche di pallanuoto giovanile nella puntata di Controfuga del 9 Novembre prossimo.

Tra gli ospiti in studio Massimo Tafuro, coordinatore del settore giovanile nazionale, Bruno Cufino, team leader delle nazionali giovanili di pallanuoto, Vincenzo Tozzi, giocatore e vice capitano dell' Acquachiara, Fabrizio Buonocore, capitano della Canottieri Napoli ed Eliana Acampora, giocatrice dell' Acquachiara.

Durante la trasmissione interverranno Edo Di Somma, giocatore della Sport Management, e Domitilla Picozzi, giocatrice della SIS Roma, impegnata nelle Final Eight di FIN Cup ad Ostia.

Sarà trasmessa, inoltre, un'interessante intervista realizzata al CT azzurro Sandro Campagna, che fa il punto sulla ripresa del Settebello in vista di una stagione di fondamentale importanza.

La trasmissione andrà in onda tutti i giovedì alle ore 22,00 su Lunasport (ch. 114 del digitale terrestre in Campania), in streaming al link http://www.tvluna.it/tv-luna-spo... e, a distanza di 24 ore dalla messa in onda, sul canale Youtube
“Controfuga TV<https://www.youtube.com/channel/...”.

Per implementare il servizio agli utenti ed ai tanti appassionati di pallanuoto, inoltre, tutte le puntate saranno interamente caricate sulla Fan Page Ufficiale Facebook "Controfuga<https://www.facebook.com/controf..."

PALLANUOTANDO di Guido Martinelli

La seconda puntata di Pallanuotando vede ospiti gli esponenti del Bogliasco Bene 1951, freschi di vittoria per l'ottava volta consecutiva del Trofeo del giocatore: il presidente Mirko Prandini, il vice, Simone Canepa, il responsabile del settore femminile, Armando Santinelli.
Occhi sul campionato: ecco le voci della Sport Mangement, il presidente Sergio Tosi, quindi Valentino Gallo, Antonio Petkovic, mentre i neo Mastini Edoardo Di Somma e Andrea Fondelli parlano anche da ex giocatori di Pro Recco.
Ma sopratutto Pietro Figlioli:  è il personaggio della settimana, con fra le mani la targa consegnatagli da Eraldo Pizzo per i suoi 9 anni in biancoeleste.

Chiudono la passerella della Sport Management Gian Marco Nicosia, new entry di questa stagione, mentre Gu Baldineti ricorda Pro Recco - AZC Alphen in Coppa Campioni 1983.

Quindi un ricordo di Vittorio Marsili, fatto telefonicamente dal fratello Mino, che racconta anche della "sua" N.C.Milano femminile. In chiusura un servizio sulla presentazione del Rapallo nuoto femminile con Enrico Antonucci e Alessandro Martini, ed il Presidente onorario della FIN Lorenzo Ravina.

La rubrica Amarcord, è dedicata al grande Tommy Kasas, incontrato a Portofino in occasione della spettacolare parita Italia - All Stars.

 

08 / 11/ 17