Recupero di A1 maschile. Il Telimar passa alla Bianchi di Trieste
Larga vittoria del telimar palermo sulla PN Trieste nel recupero della prima giornata di fase due del campionato di Serie A1 maschile.
A seguito di problematiche tecniche manifestate al Pala Galli di Civitavecchia, l'incontro in programma sabato 30 gennaio con la Roma Arvalia è stato rinviato al 6 febbraio, come si evince dal comunicato stampa della SNC Civitavecchia:
«L’incontro di sabato contro la Roma 2007 Arvalia è stato rinviato a sabato 6 febbraio causa problemi concernenti l’impianto di gioco della SNC Civitavecchia, lo stadio del Nuoto Marco Galli, dopo undici mesi di chiusura, ha manifestato problemi all’impianto di riscaldamento non consentendo la ripresa delle attività in tempo utile per la disputa della seconda giornata del campionato di serie A2 girone centro».
Larga vittoria del telimar palermo sulla PN Trieste nel recupero della prima giornata di fase due del campionato di Serie A1 maschile.
SERIE A1 MASCHILE
Girone E – Posticipo 1ª giornata
20.00
PN Trieste - Telimar Palermo
Arbitri: Braghini, Paoletti
CHAMPIONS LEAGUE
Fase a gironi - 2ª tappa
Le partite dell’Ortigia, Pro Recco e Brescia saranno trasmesse in diretta da Sky.