Autore


E’ la cubana Daniuska Carrasco l’”oggetto del desiderio” di Daniele Di Zazzo riconfermato nei giorni scorsi, alla guida della compagine femminile di A2 dell’F&D Waterpolis. Il rinnovo dell’accordo con la giocatrice cubana è uno degli aspetti prioritari del sodalizio laziale presieduto da Francesco Perillo e Mario Lucarelli protagonista la passata stagione, prima dell’interruzione dovuta al Covid, di un’autentica marcia trionfale, senza ostacoli preludio a quella che sarebbe stata la promozione in A1.  
Daniele Di Zazzo, che ha meritato la fiducia del club, si è detto orgoglioso di poter riprendere il cammino: «Abbiamo rinnovato la reciproca stima e condurre questo gruppo è un onore. Molte cose sono in corso d’opera, stiamo lavorando al mercato per valutare i rinforzi».
Di Zazzo è in prima linea anche nel Settore Giovanile: «Abbiamo molte idee che cercheremo di mettere in pratica stiamo lavorando con la società a un progetto che sia a lungo termine. Nella speranza che il Covid non ci fermi. Abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Vogliamo puntare alla A1».

26 / 08/ 20