Autore


L’Ancona si aggiudica l’anticipo col Flegreo e consolida il primato in vetta alla classifica del girone Sud della A2 femminile.
Nell’altro anticipo del girone il Tolentino ha avuto ragione del Messina sempre più relegato sul fondo della graduatoria.
Domenica le altre gare. Tra queste spicca la trasferta a Firenze dell’Acquachiara che in caso di vittoria finirebbe per sostituire il Flegreo al secondo posto della classifica e la gara interna del Cosenza che ospita alla “Comunale” la Roma Vis Nova.
Da seguire anche Volturno-Brizz con le padrone di casa intenzionate a riscattare la sconfitta patita all’andata in Sicilia.

L’anticipo del girone Nord tra Padova e Varese Olona si è chiuso col successo delle venete impostesi per 7 a 4 con Alessia Grigolon (5 reti) migliore marcatrice tra le biancorosse.
Domenica le altre gare con la capolista Trieste attesa alla Sciorba di Genova dalla Locatelli. Bologna e Sori, le sue più immediate inseguitrici, affronteranno a loro volta in casa Promogest e Brescia.
Dopo due trasferte consecutive torna alla “Cicci Rolla” il Lerici che ospita l’ambizioso Como

23 / 03/ 19