Autore


Esordio casalingo per la squadra di A2 femminile del 2001 Team Padova, che affronterà, domenica 13 gennaio alle ore 12, nella prima giornata di campionato 2019, l’A.N. Brescia.
«Anche quest’anno cercheremo di fare crescere le ragazze più giovani, dando loro la possibilità di giocare e fare esperienza in questo campionato. Abbiamo inserito due atlete classe 2003, che saranno affiancare dalle tre “veterane” della squadra, le esperte Martina Schiavon, Claudia Ciocci e Letizia Lascialandà, tutte giocatrici che hanno militato in serie A1 per tutta la loro carriera –il commento che arriva dal quartier generale biancorosso– inizieremo in casa contro la neo promossa A.N. Brescia, e cercheremo di conquistare la prima vittoria e i primi tre punti importanti ai fini della classifica. Sono molto fiduciosa perché abbiamo fatto un bel lavoro e non ci fermiamo qui. Il nostro obiettivo iniziale sarà di militare verso metà classifica, poi vedremo come andrà. Daremo molto minutaggio alle giocatrici più giovani, proprio per fare esperienza».
La rosa: Anna Zingaropoli, Camilla Giussani, Martina Schiavon, Letizia Lascialandà, Elena Tofanin, Martina Gattuso, Elena Dall’Armi, Giada Mazzolin, Martina Mazzolin, Federica Pegoraro, Anna Cardillo, Francesca Bozzolan, Gloria Lazzari, Sarah Zorzi, Alessia Grigolon, Luna Tognon, Yara Al Masri, Greta Dametto. 

 

11 / 01/ 19