Tony Azevedo
su scherzi a parte

Il Campione a stelle e strisce smentisce di voler appendere la calottina al chiodo.«Devo giocare ancore due gare con la nazionale, contro Serbia e Croazia. Poi vedremo»

Nella sedicesima
succede di tutto

Tre coach espulsi, una fallo di brutalità, una rimonta in inferiorità numerica. Gounas (Savona) e Petkovic (S.Management) in testa alla classifica marcatori. Così gli allenatori a fine giornata.

A1 maschile feriale
Un'idea poco geniale

Sedicesima giornata della regular season si disputa mercoledì 22 febbraio. Ci sarebbero un paio di incontri niente male, soprattutto per distribuire gli scomodi posti nei play off ma gli orari e le collocazioni sono sconfortanti

Calottina & Forchetta
Su e giù, per la Liguria

Una vera e propria scorribanda di gusti, quella che questa settimana ci propone il nostro Roberto Perrone. Dal mare del ponente ligure, all'entroterra genovese. Profumi di Liguria, insomma.

Tony Azevedo
si ritira

Lunedì l'annuncio durante una festa a Long Beach. E' stato il più grande giocatore americano di sempre. Ha giocato in Italia nella Bissolati Cremona.

Coppa Italia
Finali a Brescia e Ostia

Waterpoloitaly lo aveva annunciato il 2 gennaio scorso. La FIN lo ha comunicato oggi: Mompiano e Polo natatorio di Osta ospiteranno Final Four e Final Six di Coppa.

Molina è italiano
e Felugo torna in vasca

Domani a Genova Willy Molina acquisirà la cittadinanza italiana.Oggi in un'intervista al quotidiano «Tuttospost» Felugo annuncia la sua partecipazione al Team All Stars che affronterà l'Australia. A Sydney.